In questa sezione potete ascoltare due trasmissioni di intrattenimento storiche di Open Radio 24, che furono trasmesse in diretta streaming gratis. Il primo dei due podcast è Diretta Show che venne trasmessa in streaming per ben 5 puntate. La trasmissione è svolta con il nostro staff al completo. La seconda è andata in onda  in diretta streaming ed era  una parodia dei grandi network radiofonici.

DIRETTA SHOW IN STREAMING

Questa è una trasmissione senza una precisa periodicità, ed è basata sull’improvvisazione degli speaker che spesso parlano al pubblico senza alcuna scaletta, Nata nel 2010 la trasmissione ha sempre avuto un ottimo successo in particolare nel luglio del 2013 quando raggiunse dei numeri di ascolto davvero elevati.Prossimamente, contiamo di trasmetterla nuovamente sempre in diretta streaming.

Di seguito potete, cliccando sul player ascoltare l’ultima trasmissione andata in onda.

Se fossimo un grande network (sempre in diretta streaming)

La trasmìssione è andata in onda sempre in diretta streaming gratis nel 2014 e rappresenta una parodia dei grandi network radiofonici italiani.

Gli speaker di Open Radio 24 si immaginarono all’interno di un grande network cercando di imitarne i comportamenti e di ripetere la tipica scaletta standardizzata delle radio Fm con oroscopi, gossip,news nelle modalità tipiche dei network famosi.

Il tutto con molta ironia spesso anche sbagliando volontariamente, anche per far capire agli ascoltatori che in fondo non c’è bisogno solo di scalette standard per essere dei bravi speaker, ma anche della capacità si saper improvvisare.

Potete ascoltare la trasmissione cliccando sul player

Nata nel 2010, Open Radio 24 ha subito avuto successo grazie alla passione e alla professionalità del nostro staff. Difatti riteniamo che la radio in se è un’entità astratta, mentre le persone che trasmettono ne sono i protagonisti.

Nata come una radio on-demand,  è proprio da quel momento che ha cominciato ad avere degli ottimi ascolti grazie alla professionalità dei nostri speaker.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INTRATTENIMENTO