Le notizie curiose dal web Le notizie curiose dal web[/caption]

Ottava trasmissione per MEZZORA SUL WEB con commenti, musica e  notizie curiose dal web .In primo piano la settimana del bulletto con critiche alla Rai, e un omaggio al grande Francesco Totti . Tramite una trasmissione on line di circa mezzora potete ascoltare oltre alla musica creative commons proveniente da portale di Jamendo. tutte le notizie incredibili provenienti dal mondo.

MEZZORA SUL WEB è arrivate all’ottavo episodio e finora ha riscosso un discreto successo. Oltre alle ultime notizie curiose, ascolterete lo spazio riservato alla settimana del bulletto.Il tutto sintetizzato in poco tempo.

Se volete ascoltare anche tutte le trasmissioni precedenti riguardanti questa trasmissione potete farlo cliccando su questo link. Vi ricordiamo che Open Radio 24 trasmette su questo sito ma anche nel portale di Spreaker con podcast ben suddivisi per categorie di trasmissione ed è presente anche su Soundcloud.

Vi consigliamo anche di seguire le brevi trasmissioni de “L’angolo del giornalaio” che rappresenta la trasmissione piu’ popolare della nostra emittente.

Clicca sul player ed inizia ad ascoltarci.

Le notizie curiose dal web e Open Radio 24

Le notizie curiose sono prese da alcuni portali specifici come ad esempio Today o Newscuriose.it

Nata nel 2010, Open Radio 24 ha subito avuto successo grazie alla passione e alla professionalità del nostro staff. Difatti riteniamo che la radio in se è un’entità astratta, mentre le persone che trasmettono ne sono i protagonisti.

Nata come una radio on-demand,  è proprio da quel momento che ha cominciato ad avere degli ottimi ascolti grazie alla professionalità dei nostri speaker.

Al centro della nostra radio che manterrà il suo nome  in segno di continuità, ci saranno sempre delle persone che vi renderanno più liete le giornate con dell’ottima musica, e che parleranno anche di attualità, sport e del sociale. E vi faremo anche divertire con trasmissioni di intrattenimento e con le notizie curiose dal web.

La nostra mission è questa, e non cambierà come non è mai cambiata nel corso di questi 5 anni.  Sara’ la nostra radio ma anche la vostra radio e soprattutto una radio open, esattamente come dice il suo  nome, Open Radio 24. 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *